Come opera la Tadei

L’azienda nasce nel 1975 da subito occupandosi, tra i primi in Italia, di impianti di irrigazione professionali, attività che ci ha portato oggi ad essere conosciuti ed apprezzati per l’alta qualità dei prodotti impiegati e per l’affidabilità nell’assistenza e nella manutenzione.

I lavori comprendono tutto il ciclo realizzativo previsto: dalla progettazione all’esecuzione delle predisposizioni, passando quindi alla installazione vera e propria dell’impianto con collaudo finale e fornendo successivamente ogni assistenza e manutenzione.

Per fare questo disponiamo di un’organizzazione specifica basata su appropriate attrezzature che ci permettono di eseguire i lavori nei tempi preventivati cercando di arrecare al cliente il minor disagio possibile. Su richiesta si eseguono preventivi di massima gratuiti o quando interessati nello specifico, progettazioni dettagliate.

0

FONDAZIONE

Tadei Irrigazione è stata una delle prime aziende italiane di progettazione e di vendita di servizi legati all’irrigazione

0

REALIZZAZIONE E-COMMERCE

Siamo stati uno dei primi siti di vendita online in Italia di accessori per irrigazione e giardinaggio, un portale innovativo con prezzi imbattibili

0

NUOVO SHOWROOM

Oltre a nuovi servizi finalmente abbiamo rinnovato il nostro negozio con una mostra permanente dei prodotti da giardino